Contributi per il miglioramento tecnologico e della comunicazione della filiera turistica - anno 2018

Tue Apr 03 09:28:00 CEST 2018 | Scadenza bando: 13/7/18, ore 18:00 | Rif.: bando_0271

Prorogato alle ore 18.00 del 13 luglio 2018
il termine di presentazione delle domande
(ved. comunicato stampa)

Stanziato dalla Camera di Commercio un fondo di 200.000 euro per sostenere la qualificazione dell'offerta turistica attraverso il miglioramento della promozione, della commercializzazione e della gestione della domanda digitale. I contributi supportano anche l'adesione all'Ecosistema Digitale Turistico EDT, piattaforma digitale che consente un'efficace integrazione degli attori della filiera turistica, ovvero operatori, clienti ed enti promozionali.

Il bando è riservato alle micro, piccole e medie imprese iscritte al registro imprese che appartengono alla filiera turistico-ricettiva, i servizi di intermediazione, le agenzie di viaggio e le attività sportive, culturali e di intrattenimento.

Il bando accorda un contributo a fondo perduto pari al 50% delle spese ammissibili sostenute dal 1º gennaio al 31 luglio 2018, da un minimo di 750 euro a un massimo di 2.500 euro. La spesa massima finanziata è di 5.000 euro.

Le domande di contributo possono essere presente esclusivamente in modalità telematica dalle ore 10.00 del 4 aprile alle ore 18.00 del 13 luglio 2018.

Ricerca bandi di concorso

» BANDI APERTI