Voucher per lo sviluppo delle imprese agricole bergamasche – anno 2018

Tue Apr 03 08:42:00 CEST 2018 | Scadenza bando: Esaurimento fondi | Rif.: bando_0269

La Camera di Commercio ha messo a disposizione un fondo di 170.000 euro destinato alla realizzazione di interventi di assistenza e consulenza connessi al settore della produzione primaria dei prodotti agricoli, a favore delle micro, piccole e medie imprese agricole aventi sede legale od operativa nella provincia di Bergamo. L’obiettivo è di sostenere i processi di sviluppo, consolidamento e accrescimento competitivo.

Il procedimento è stato strutturato su due fasi: la prima di accreditamento da parte delle organizzazioni di categoria si è conclusa con l’individuazione dei soggetti attuatori accreditati e riportati nell’allegato; la seconda, che inizia il 3 aprile, è relativa all’adesione delle imprese locali attraverso la sottoscrizione e l’invio della “Domanda di adesione impresa” a uno dei soggetti accreditati. Le domande saranno accolte nel limite dei fondi a disposizione.

Gli interventi saranno realizzati con il coordinamento di Bergamo Sviluppo.

Per informazioni:

Bergamo Sviluppo