Logo della Camera di commercio di Bergamo Servizi online. Lo sportello virtuale delle camere di commercio lombarde

Voucher per la formazione delle imprese bergamasche – anno 2018

Tue Apr 03 09:55:00 CEST 2018 | Scadenza bando: Esaurimento fondi | Rif.: bando_0273

La Camera di Commercio ha messo a disposizione un fondo di 600.000 euro destinato alla realizzazione di interventi di formazione a favore delle micro, piccole e medie imprese non operanti prevalentemente nel settore della produzione primaria di prodotti agricoli e aventi sede legale od operativa nella provincia di Bergamo. L’obiettivo è di accrescere la competitività attraverso il rafforzamento professionale dei lavoratori.

Il procedimento è stato strutturato su due fasi: la prima di accreditamento da parte delle organizzazioni di categoria si è conclusa con l’individuazione dei soggetti attuatori accreditati e riportati nell’allegato; la seconda, che inizia il 3 aprile, è relativa all’adesione delle imprese locali attraverso la sottoscrizione e l’invio della “Scheda di adesione azienda” a uno dei soggetti accreditati. Le domande saranno accolte nel limite dei fondi a disposizione.

Gli interventi saranno realizzati con il coordinamento di Bergamo Sviluppo.

Per informazioni:

Bergamo Sviluppo