Tavola rotonda sul passaggio generazionale di aziende familiari

Thu Dec 14 16:22:00 CET 2017 | Rif.: news-COS_0703

Lunedì 18 dicembre alle ore 16, nella Sala Consiglio del Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni in via Petrarca 10 a Bergamo, avrà luogo la tavola rotonda “Nuove generazioni al comando: luci ed ombre del passaggio del testimone per la gestione del family business”, iniziativa è organizzata da Bergamo Sviluppo su proposta del Comitato per la Promozione dell’Imprenditorialità Femminile della Camera di Commercio di Bergamo in collaborazione con il sistema associativo provinciale.

Attraverso le testimonianze di imprenditori e imprenditrici si approfondirà il passaggio generazionale delle aziende familiari, tematica trasversale che interessa tutti i comparti economici e tutte le aziende di grandi o piccole dimensioni. Avvalendoci di esperienze dirette e di esperti del settore, con spunti di riflessione utili non solo agli imprenditori coinvolti ma anche a tutti i partecipanti all’incontro.

La tavola rotonda è aperta ad aspiranti imprenditori, imprese già attive, liberi professionisti e a tutti gli interessati. L’incontro è gratuito, previa iscrizione online.