Logo della Camera di commercio di Bergamo Servizi online. Lo sportello virtuale delle camere di commercio lombarde

Strumenti finanziari innovativi: 5 incontri per imprese e start up

Tue Sep 04 11:46:00 CEST 2018 | Rif.: news-COS_0843

Venture capital e private equity, business angels, crowdfunding, obbligazioni, peer-to-peer lending e invoice trading, assicurazione del credito: questi i temi dei 5 incontri di approfondimento del ciclo “Strumenti innovativi per finanziare le PMI tra capitale di rischio e di debito", che ha l’obiettivo di diffondere la conoscenza e il funzionamento di alcuni strumenti finanziari ancora poco utilizzati dalle imprese italiane. Rivolti in particolare agli imprenditori delle piccole e medie imprese (PMI) e aperti anche a tutti gli interessati dei temi trattati.

La partecipazione agli incontri è gratuita, previa iscrizione. Programma dei 5 incontri e iscrizioni sul sito di Bergamo Sviluppo.