Sportello Eurodesk

Mon Feb 05 11:34:00 CET 2018 | Rif.: news-COS_0723

Lo sportello virtuale Eurodesk è il servizio gratuito delle Camere di Commercio lombarde per avvicinare le imprese alle concrete opportunità offerte dalla programmazione comunitaria e dalle gare internazionali.

È rivolto a imprese e operatori che vogliono ricevere informazioni personalizzate sui programmi comunitari di finanziamento, sulle gare di appalto europee e quelle NATO.

Dopo la profilazione, le PMI acquisiscono un accesso personalizzato, facile e immediato a tutte le opportunità che vengono preventivamente elaborate, analizzate e semplificate dall'ufficio Unioncamere di Bruxelles. In tal modo è possibile ottenere una maggiore partecipazione ai programmi di ricerca e più in generale ai fondi europei e al sistema degli appalti pubblici.

Con lo sportello Eurodesk le Camere di Commercio lombarde offrono a tutte le imprese, consulenti e professionisti che desiderano aprirsi a nuovi mercati un servizio gratuito per avvicinarli alle opportunità della programmazione comunitaria e delle gare internazionali.