Sponsorizzazione degli eventi della Presidenza italiana del G7

Tue Sep 05 10:16:00 CEST 2017 | Rif.: news-ESN_0238

Presidenza del Consiglio dei Ministri

La Presidenza del Consiglio dei Ministri ha emanato  un avviso pubblico destinato a imprese e associazioni operanti nei settori degli accessori per l’alta moda, della pelletteria, dell’oggettistica in ceramica, vetro, carta o legno, dell’editoria di pregio e in qualsiasi altro settore rappresentativo dell’innovazione e del made in Italy, le quali siano interessati a offrire propri prodotti da utilizzare in occasione degli eventi organizzati nell’ambito della Presidenza italiana del G7.

Una buona opportunità di visibilità, ad esempio, per chi volesse partecipare in qualità di sponsor al G7 Agricoltura in programma a Bergamo il 14 e 15 ottobre prossimi.

Le proposte di sponsorizzazione devono essere redatte utilizzando la modulistica allegata all’avviso e devono pervenire alla Presidenza del Consiglio entro le ore 12,00 dell’8 settembre 2017 con trasmissione per Posta Elettronica Certificata (PEC) o posta ordinaria.

L’avviso e la modulistica sono disponibili nella pagina dedicata del sito della Presidenza del Consiglio dei Ministri.