Logo della Camera di commercio di Bergamo Servizi online. Lo sportello virtuale delle camere di commercio lombarde

Seminario: nuovi modelli contrattuali e informativa privacy per commercio online

Mon Jun 18 10:54:00 CEST 2018 | Rif.: news-ESN_0268

Giovedì 28 giugno 2018 dalle ore 10:00 alle ore 13:00 sarà trasmesso in videoconferenza, presso il Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni della Camera di commercio di Bergamo, via Petrarca 10, il seminario organizzato da Unioncamere Lombardia, “Commercio online: i nuovi modelli contrattuali e informativa di riservatezza”.

Durante il seminario saranno presentati i pacchetti di modelli contrattuali e le informative di riservatezza studiati per il commercio in linea e realizzati da Unioncamere Lombardia.

Trattasi di tre strumenti studiati, rispettivamente, per disciplinare le vendite b2c, i diritti di proprietà intellettuale e industriale e le informative nell’ambito di un e-shop, sito vetrina e altro ancora.

La promozione dei modelli è rivolta essenzialmente agli operatori attivi online (o pronti ad entrarvi nell’immediato) per informarli sui più recenti sviluppi normativi e giurisprudenziali in tema di commercio elettronico. Non sono ammessi i consulenti e i liberi professionisti.

L’evento, di taglio spiccatamente pratico, è destinato anche alle diverse figure di tecnici del settore, quali addetti marketing, responsabili IT, operatori di software-house e web-agency.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione telematica.

Per informazioni scrivere a lombardiapoint.bergamo@bg.camcom.it.