Logo della Camera di commercio di Bergamo Servizi online. Lo sportello virtuale delle camere di commercio lombarde

Seminario MUD 2018

Tue Feb 06 15:35:00 CET 2018 | Rif.: news-COS_0722

Anche quest’anno il modello unico di dichiarazione ambientale dovrà essere presentato entro il 30 aprile 2018, ricapitolando i dati sui rifiuti prodotti nel 2017. La Camera di Commercio, nell’ambito delle attività di supporto alle imprese, organizza una giornata formativa sul MUD per approfondire le novità e passare in rassegna tutti gli aspetti legati a questo adempimento.

Il seminario è rivolto alle imprese, agli enti, alle associazioni di categoria e ai professionisti interessati a questa scadenza. Si terrà martedì 27 marzo 2018 dalle ore 9.30 alle ore 12.30 nel Palazzo dei contratti e delle manifestazioni.

Il corso è a pagamento. L’iscrizione è da effettuare entro le ore 12 di lunedì 26 marzo 2018.