Logo della Camera di commercio di Bergamo Servizi online. Lo sportello virtuale delle camere di commercio lombarde

Seminario “I servizi digitali per le imprese” riservato ai professionisti

Wed Jun 27 15:47:00 CEST 2018 | Rif.: news-COS_0815

La Camera di Commercio di Bergamo, in collaborazione con il PID - Punto Impresa Digitale di Bergamo Sviluppo, organizza il seminario di approfondimento, rivolto esclusivamente ai funzionari delle organizzazioni di categoria, ai professionisti degli studi professionali e agli intermediari abilitati, “I servizi digitali per le imprese”.

L’incontro si terrà lunedì 9 luglio prossimo, alle ore 14.30, nelle sale del Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni della Camera di Commercio, in via Petrarca 10 a Bergamo.

Nel corso del seminario verrà presentata una serie di strumenti che il sistema camerale mette a disposizione delle imprese per affrontare al meglio i processi di digitalizzazione. In particolare gli interventi riguarderanno la fatturazione elettronica, i pagamenti elettronici, la CNS - Carta Nazionale dei Servizi, la firma digitale, lo SPID - Sistema Pubblico di Identità Digitale e firma remota e i libri di impresa digitali, tutti servizi che puntano a velocizzare i quotidiani processi di gestione aziendale e che possono quindi migliorare le prestazioni aziendali interne.

La partecipazione al seminario è gratuita, previa registrazione su www.bergamosviluppo.it (Laura Adobati – adobati@bg.camcom.it e Giancarlo Merisio – merisio@bg.camcom.it)