Logo della Camera di commercio di Bergamo Servizi online. Lo sportello virtuale delle camere di commercio lombarde

Scuola Pratica di Commercio: iscrizioni possibili ai corsi 2018/2019 per tutto settembre

Mon Sep 03 09:48:00 CEST 2018 | Rif.: news-COS_0841

Sarà possibile per tutto il mese di settembre iscriversi ai percorsi formativi 2018/2019 proposti dalla Scuola Pratica di Commercio (SPC), la struttura della Camera di commercio gestita dall'azienda speciale Bergamo Sviluppo che ogni anno propone un programma formativo aggiornato per rispondere alle esigenze di chi lavora e vuole migliorare o aggiornare le proprie conoscenze e competenze.

I corsi della nuova annualità, che inizieranno dalla fine di settembre, coprono le seguenti 5 aree tematiche: gestione e amministrazione aziendale (9 i corsi in programma), lingue straniere (15 corsi, tra cui 7 livelli diversi di inglese), informatica (2 corsi, tra cui anche il corso preparatorio al conseguimento dell'ECDL, essendo Bergamo Sviluppo sede d'esame accreditata AICA-Associazione Italiana per l'Informatica e il Calcolo Automatico), workshop (8 le proposte presenti nel calendario 2018/2019) e corsi di abilitazione specifica (3 le tipologie di corsi abilitanti organizzate).

Per iscriversi ai corsi SPC, riservati ai soli maggiorenni, è necessario compilare entro il 17 settembre, il relativo modulo o compilare online l'iscrizione una volta scelto il corso di interesse.

Consulta l'elenco corsi 2018/2019