Percorsi di accompagnamento in mercati strategici: Argentina e Vietnam

Wed Jun 14 11:35:00 CEST 2017 | Rif.: news-ESN_0226

È possibile aderire a due tappe del progetto "Percorsi di accompagnamento in mercati strategici per il sistema economico lombardo": Argentina entro le ore 12 del 14 luglio e Vietnam entro le ore 17 del 20 luglio 2017.

Il progetto, gestito da Promos, azienda speciale della Camera di Commercio di Milano, prevede l’organizzazione di missioni imprenditoriali e sull’internazionalizzazione nel quadro di un percorso di accompagnamento strutturato di preparazione, coaching e monitoraggio dei risultati.

La partecipazione al programma è completamente gratuita (eccetto costi di viaggio e soggiorno), previa selezione delle imprese sulla base dei profili e delle opportunità offerte dai mercati obiettivo.

Maggiori Informazioni sul sito di Unioncamere Lombardia.