Logo della Camera di commercio di Bergamo Servizi online. Lo sportello virtuale delle camere di commercio lombarde

Partecipazione agevolata a SIAL Parigi

Thu Apr 19 10:05:00 CEST 2018 | Scadenza bando: 22/5/2018 | Rif.: bando_0282

Unioncamere Lombardia e Regione Lombardia promuovono la partecipazione agevolata a SIAL, l’importante fiera internazionale del settore agroalimentare che si terrà a Parigi dal 21 al 25 ottobre 2018.

L’incentivo è riservato a 12 PMI o consorzi lombardi in regola con il pagamento del diritto camerale annuale e in possesso degli altri requisiti indicati nell’avviso di selezione in calce e prevede la partecipazione con una postazione individuale allestita all’interno dell’area collettiva lombarda.

Le domande possono essere presentate dalle ore 12.00 del 19 aprile alle ore 16.00 del 22 maggio 2018 tramite il sito WebTelemaco.

Per maggiori informazioni consultare l’avviso di selezione in calce e tutta la documentazione pubblicata nel sito di Unioncamere Lombardia o contattare Unioncamere Lombardia (tel. 02-607960.1 | email imprese@lom.camcom.it).