Opportunità del web e delle reti sociali. Incontri gratuiti

Wed Jun 14 10:45:00 CEST 2017 | Rif.: news-COS_0655

In un mondo sempre più legato al digitale le imprese non possono lasciarsi sfuggire le opportunità che ciò comporta. Per stare al passo con il cambiamento servono investimenti in tecnologia, ma anche persone con le giuste abilità.

Sfruttare le opportunità del web e delle reti sociali: questo l’obiettivo del ciclo di incontri “Le opportunità del web e dei social media per le micro, piccole e medie imprese”. Tredici incontri, in programma dal 20 giugno al 22 settembre, ciascuno focalizzato su un tema specifico, che forniranno indicazioni e strumenti per promuovere, sviluppare, tutelare e gestire la propria attività imprenditoriale a livello web e social. Parleremo di web marketing, marketing mail, realizzare foto e video interessanti, quali social media scegliere, organizzare un piano editoriale per il web, creare contenuti originali, gestire le obiezioni, privacy e sicurezza online, uso strategico di LinkedIn, nuove opportunità dalla realtà aumentata e dalla realtà virtuale, uso aziendale di Facebook e Instagram, come scrivere testi avvincenti, proprietà intellettuale e web.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione online sul sito di Bergamo Sviluppo per ogni incontro di interesse. I posti disponibili sono 60.

Per informazioni:

Bergamo Sviluppo