Logo della Camera di commercio di Bergamo Servizi online. Lo sportello virtuale delle camere di commercio lombarde

Open Day Facciamo Impresa!: colloqui individuali gratuiti per aspiranti e neo-imprenditori

Thu Oct 04 09:25:00 CEST 2018 | Rif.: news-COS_0225

Si terrà venerdì 12 ottobre, dalle 9 alle 13, nella sede di Bergamo Sviluppo in via Zilioli 2, Open Day Facciamo Impresa!. Si tratta di un’iniziativa rivolta ad aspiranti e a neo imprenditori, che permette di effettuare colloqui individuali della durata massima di 30 minuti con esperti dei seguenti ambiti del “fare impresa”:

• adempimenti, scelta della forma giuridica e piano d’impresa
  • comunicare e promuovere l’impresa
  • aspetti fiscali
  • identificare mercato e clienti: logiche e strumenti disponibili
  • come testare l’idea d’impresa
  • strategie organizzative per lavorare con soci, clienti e fornitori
  • identificare le fonti migliori per finanziare l’impresa
  • forme contrattuali per assunzioni e collaborazioni e relativi incentivi

Si può prenotare un appuntamento in uno o più degli ambiti sopra indicati; i posti sono limitati.