Logo della Camera di commercio di Bergamo Servizi online. Lo sportello virtuale delle camere di commercio lombarde

Nuovo corso gratuito per l’avvio d’impresa

Wed Oct 10 11:03:00 CEST 2018 | Rif.: news-COS_0054

Sono aperte le iscrizioni a un nuovo corso di formazione per la creazione d’impresa della durata di 32 ore. Si rivolge agli aspiranti imprenditori che desiderano acquisire conoscenze e strumenti utili a definire la propria idea imprenditoriale e a progettare la fase di avvio.

Il percorso, in programma dal 23 ottobre al 7 novembre in orario serale, dalle 18 alle 22, si terrà nelle aule formative di Bergamo Sviluppo in via Zilioli 2 a Bergamo, e avrà un avrà un taglio prevalentemente pratico e interattivo. Al termine del corso ai partecipanti verrà data la possibilità di usufruire di incontri individuali per la stesura del proprio piano d’impresa.

La partecipazione è gratuita. Le domande di adesione, che verranno raccolte in ordine cronologico sino ad esaurimento dei 25 posti disponibili, sono da presentare entro giovedì 18 ottobre. Il corso è finanziato dalla Camera di Commercio di Bergamo e organizzato da Bergamo Sviluppo.