Logo della Camera di commercio di Bergamo Servizi online. Lo sportello virtuale delle camere di commercio lombarde

Nuovo CDA per Bergamo Sviluppo – Azienda speciale della CCIAA

Tue May 08 14:21:00 CEST 2018 | Rif.: news-COS_0773

Il 4 maggio u.s. la Giunta della Camera di commercio ha nominato il nuovo Consiglio d’Amministrazione (CDA) di Bergamo Sviluppo, che rimarrà in carica per 3 anni.

Questa la composizione:

• Angelo Carrara: già Presidente (componente Giunta camerale su designazione del Presidente della Camera di commercio – Imprenditore, Vicepresidente di Confartigianato Bergamo)
  • Alberto Brivio: Consigliere (componente della Giunta camerale in qualità di rappresentante settore Agricoltura – Imprenditore, Presidente Coldiretti Bergamo)
  • Elena Fontana: Consigliere (componente della Giunta camerale in qualità di rappresentante settore Commercio – Imprenditrice, Presidente Confesercenti Bergamo)
  • Miriam Gualini: Consigliere (componente del Consiglio camerale in qualità di rappresentante settore Industria – Imprenditrice, Consigliere del Consiglio Direttivo del Comitato Piccola Industria)
  • Norma Scandella: Consigliere (Imprenditrice, Componente del comitato di presidenza di CNA Bergamo)