Logo della Camera di commercio di Bergamo Servizi online. Lo sportello virtuale delle camere di commercio lombarde

Nuove materie di mediazione alla Camera di Commercio di Bergamo

Tue Mar 06 15:17:00 CET 2018 | Rif.: news-COS_0736

La Camera di Commercio di Bergamo, traducendo nella pratica lo spirito della riforma del sistema camerale che promuove lo strumento della mediazione, si è ulteriormente specializzata ed è in grado di offrire l'attività di mediazione anche per:

• Telecomunicazioni;
  • Energia elettrica, gas e sistema idrico.

Per le controversie in queste materie vige il tentativo obbligatorio di conciliazione, quale condizione di procedibilità, per le controversie con gli operatori del settore. I clienti, quindi, prima di rivolgersi al giudice dovranno esperire il tentativo di conciliazione presso un ente accreditato che dispone di conciliatori esperti e specificamente formati sul tema.

Per maggiori info accedi alla pagina sulla Mediazione.