Marchio di qualità “Sono Sostenibile”: adesioni entro il 27 settembre

Thu Aug 31 07:30:00 CEST 2017 | Rif.: news-COS_0672

Le imprese artigianali, alimentari e commerciali di Bergamo e provincia che adottano soluzioni improntate ai principi della sostenibilità ambientale e che desiderano impegnarsi più a fondo in questo percorso, possono aderire alla quinta edizione del progetto “Sono Sostenibile”.

Le imprese saranno inizialmente invitate a partecipare a un percorso formativo di tre incontri per approfondire i temi legati alla sostenibilità ambientale in azienda. Riceveranno successivamente una visita da parte di esperti che verificheranno le prassi green attuate. Le imprese giudicate sostenibili riceveranno il marchio di qualità “Sono Sostenibile” e saranno pubblicizzate su www.bg.camcom.gov.it/sonosostenibile.

Per maggiori informazioni: Bergamo sviluppo.