Lancio di nuovi servizi online

Tue Sep 19 12:55:00 CEST 2017 | Rif.: news-COS_0684

I servizi online crescono: dal 2 ottobre 2017 gli elenchi merceologici, le copie di atti e bilanci, i solleciti e rettifiche al Registro imprese, l’acquisto del Bollettino dei prezzi informativi delle opere edili e la prenotazione delle sale convegni non si richiederanno più tramite un modulo, ma tramite la piattaforma informatica Servizi online che è già stata adottata con successo per la gestione di altre procedure, come il diritto annuale. Si tratta di un percorso comune delle Camere di commercio lombarde che desiderano semplificare il rapporto con la propria utenza avvalendosi delle tecnologie informatiche. Il primo accesso al servizio richiede una veloce registrazione dell’utente, che è poi valida per tutte le pratiche non solo della Camera di commercio di Bergamo, ma per tutte le Camere di commercio lombarde.