La ricerca brevettuale: istruzioni per l’uso

Tue Mar 21 11:36:00 CET 2017 | Rif.: news-COS_0637

I brevetti contengono enormi quantità di informazioni sullo stato della tecnica. I cicli di innovazione si fanno sempre più brevi, rendendo la rapidità un fattore decisivo per il successo nella competizione.

Questo percorso formativo di approfondimento della durata complessiva di 12 ore è stato pensato per comprendere l’importanza di un’adeguata ed efficace gestione della letteratura brevettuale ai fini dell’innovazione e permetterà di conoscere gli strumenti di tutela esistenti.

Per l’iscrizione, libera e gratuita, a tutti e 3 gli incontri (non è possibile iscriversi ai singoli incontri) consultare il sito di Bergamo Sviluppo.

Per ulteriori informazioni:
Bergamo Sviluppo