Logo della Camera di commercio di Bergamo Servizi online. Lo sportello virtuale delle camere di commercio lombarde

La digitalizzazione della Pubblica Amministrazione: una sfida da non perdere!

Fri Apr 13 10:05:00 CEST 2018 | Rif.: news-COS_0757

digitalizzazione della Pubblica Amministrazione

Incontro formativo "La scrivania telematica del portale camerale www.impresainungiorno.gov.it", giovedì 19 aprile 2018, dalle 9.00 alle 13.00, presso le aule formative di Bergamo Sviluppo, in via Zilioli 2 secondo piano.

Un incontro, organizzato dalla Camera di commercio di Bergamo e dalla sua azienda speciale Bergamo Sviluppo, dedicato agli Sportelli Unici per le Attività Produttive e alle amministrazioni del territorio, per conoscere le funzioni del portale www.impresainungiorno.gov.it e gestire al meglio le pratiche attraverso la scrivania telematica.

Il passaggio dalla carta al digitale coinvolge tutti i procedimenti di competenza degli Sportelli Unici per le Attività Produttive. Tutte le istanze SUAP devono essere presentate e gestite esclusivamente in modalità telematica.

Per partecipare è necessario registrarsi su servizionline.bg.camcom.it.