english version ENGLISH | version française FRANÇAIS
Logo della Camera di commercio di Bergamo Servizi online. Lo sportello virtuale delle camere di commercio lombarde

La Camera di commercio promotrice di una partecipazione collettiva all’Artigiano in Fiera 2018

Fri Nov 30 14:44:00 CET 2018 | Rif.: news-COS_0820

Dal 1° dicembre per nove giorni una collettiva di Bergamo e East Lombardy al più importante evento dedicato all’artigianato, all’enogastronomia e alla promozione dei territori

La Camera di commercio ha organizzato la partecipazione collettiva all’Artigiano in Fiera, evento che nel corso degli anni ha visto crescere l’interesse e la partecipazione del pubblico e, senza dubbio, rappresenta una straordinaria opportunità di marketing per le nostre aziende.

“La Camera di Commercio di Bergamodichiara il presidente Paolo Malvestitirinnova il suo interesse ad essere presente con un approccio più completo che testimonia la volontà di fare sistema tra attori territoriali. La Giunta ha deciso una “doppia” partecipazione: una in forma congiunta con le Camere di Brescia, Cremona e Mantova, in qualità di partner del progetto East Lombardy per confermare e rinsaldare una collaborazione consolidata e una in forma provinciale con un’ulteriore area espositiva di oltre 100 mq interamente dedicata al nostro territorio e messa a disposizione di consorzi e operatori turistici”.

La camera di commercio sarà dunque presente in uno stand comune alle 4 province dell’East Lombardy: un’area di circa 60 mq, con grafica e immagine di grande impatto, in cui saranno allestite singole postazioni e un info-point del progetto ERG EAST LOMBARDY.

Oltre alla presenza collettiva, il nostro ente ha scelto di esserci anche con uno stand dedicato in modo specifico al territorio orobico.

La proposta espositiva bergamasca sarà articolata su una superficie circa 100 mq dove lo stand istituzionale avrà il compito di promuovere il territorio nel suo insieme; i consorzi e le diverse realtà della provincia avranno a disposizione un desk dedicato per la promozione delle varie aree dove i singoli operatori avranno la possibilità di presentare tutte le loro offerte, dai percorsi di mountain bike, all’ospitalità, agriturismi, agli eventi e manifestazioni.

Nelle 9 giornate di apertura saranno coinvolti oltre 30 operatori turistici.

Iscrizione newsletter

Vuoi ricevere le comunicazioni o gli ultimi aggiornamenti per email? Iscriviti alle nostre newsletter.

Iscrizione