Logo della Camera di commercio di Bergamo Servizi online. Lo sportello virtuale delle camere di commercio lombarde

Internazionalizzazione: corso di alta formazione Go. In advanced per le PMI locali

Mon Sep 03 10:43:00 CEST 2018 | Rif.: news-COS_0842

Sarà avviato da fine settembre un nuovo percorso di Alta Formazione "Imprenditorialità e innovazione per l'internazionalizzazione delle MPMI" (Go.In' advanced) - edizione 2018, realizzato in collaborazione con il sistema associativo locale e con il supporto tecnico dell'Università degli Studi di Bergamo. Il corso, della durata di 48 ore (12 incontri in totale), si terrà il venerdì pomeriggio e il sabato mattina a Dalmine (a weekend alterni), nelle sedi di Bergamo Sviluppo al POINT e della facoltà di Ingegneria. Gli interessati (imprenditori, manager e dipendenti di micro, piccole e medie imprese bergamasche), possono presentare domanda di adesione entro il 14 settembre 2018. La partecipazione al corso avverrà per selezione a seguito di colloquio (solo 15 i posti disponibili!) e in caso di selezione positiva, sarà richiesto il versamento di una quota di iscrizione.

Maggiori notizie sul sito di Bergamo Sviluppo.