Indagine di soddisfazione

Fri May 26 09:35:00 CEST 2017 | Rif.: news-COS_0648

Con pochi click gli utenti della Camera di Commercio possono esprimere la propria opinione sulla comunicazione e sui servizi offerti dall'ente camerale. Si tratta di un'indagine di soddisfazione rivolta al pubblico che conosce e usa i servizi della Camera di Commercio. L'indagine 2017, indirizzata al pubblico degli utenti digitali, permetterà di indirizzare gli sforzi per migliorare il livello dei servizi e individuare nuove direzioni di intervento.

La compilazione richiede pochissimi minuti. Le domande riguardano due aree: la comunicazione e i servizi della Camera di Commercio e prevede anche domande aperte per raccogliere suggerimenti liberi.

> Partecipa all'indagine