Indagine Excelsior sull’occupazione nelle imprese: in corso la rilevazione del 2° trimestre 2017

Wed May 17 10:16:00 CEST 2017 | Rif.: news-COS_0600

Unioncamere, in accordo con l’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro (ANPAL), sta realizzando insieme alle Camere di Commercio, il progetto Excelsior. L’obiettivo è monitorare le prospettive dell’occupazione nelle imprese e la richiesta di profili professionali. Sul sito http://excelsior.unioncamere.net sono disponibili i principali risultati dell’ultima edizione.

È in corso il monitoraggio delle previsioni di assunzione del periodo aprile-giugno 2017. La rilevazione on line proseguirà per tutto l’anno (rilevazioni trimestrali) e il campione potrebbe quindi essere contattato da Bergamo Sviluppo - azienda speciale della Camera di Commercio di Bergamo, per agevolare la rilevazione. Le notizie raccolte saranno trattate esclusivamente a scopo statistico, garantendo la massima riservatezza.

Al termine della ricerca, Unioncamere e le singole Camere di Commercio renderanno noti, in forma anonima e aggregata, i risultati ottenuti nel rapporto Excelsior 2017.

Per informazioni:

Bergamo Sviluppo