Logo della Camera di commercio di Bergamo Servizi online. Lo sportello virtuale delle camere di commercio lombarde

Incubatore d'Impresa: aperto fino al 15 dicembre il bando per partecipare al progetto nel 2018

Tue Dec 12 09:18:00 CET 2017 | Rif.: news-COS_0707

Rimarrà aperto fino al 15 dicembre prossimo (per l’esattezza fino alle 13.30 di venerdì 15 dicembre) il bando per aderire all’Incubatore d’Impresa di Bergamo Sviluppo, progetto finanziato della Camera di Commercio di Bergamo che accompagna alla fase di costituzione aspiranti e nuovi imprenditori, aiutandoli nella progettazione e lancio dell’idea o dell’iniziativa imprenditoriale.

Il progetto prevede due sezioni: la prima destinata a supportare la creazione e lo sviluppo di iniziative imprenditoriali nel settore del terziario (sezione 1), la seconda destinata ad accompagnare progetti ad elevato contenuto tecnologico nel settore manifatturiero (sezione 2).

Bando e modulistica sono scaricabili dal sito dell’Incubatore d'impresa.

Per informazioni:

Punto Nuova Impresa di Bergamo Sviluppo