Logo della Camera di commercio di Bergamo Servizi online. Lo sportello virtuale delle camere di commercio lombarde

Incontro formativo sulla gestione delle pratiche edilizie e aggiornamenti normativi

Fri Apr 27 09:52:00 CEST 2018 | Rif.: news-COS_0766

Mercoledì 9 maggio 2018, dalle 9.00 alle 13.00, nella Sala Mosaico del Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni, in via Petrarca 10, si terrà un incontro dedicato alle modalità di gestione delle istanze edilizie sulla scrivania telematica, alle nuove funzionalità dedicate all'edilizia del portale camerale e agli aggiornamenti normativi in materia di edilizia introdotti nel corso del 2017.

L'applicativo presente sul portale www.impresainungiorno.gov.it è utilizzato in 147 Comuni della provincia di Bergamo, pertanto le istruzioni operative fornite nel corso dell'incontro sono valide per la gestione delle pratiche in tutti questi territori.

L'evento è gratuito e per partecipare è necessario registrarsi su servizionline.bg.camcom.it entro lunedì 7 maggio.