Logo della Camera di commercio di Bergamo Servizi online. Lo sportello virtuale delle camere di commercio lombarde

Incontri individuali per conoscere i nuovi obblighi sulla privacy

Tue Sep 25 12:35:00 CEST 2018 | Rif.: news-COS_0859

La Camera di commercio di Bergamo organizza incontri individuali gratuiti (della durata di 45 minuti) con l’avvocato Andrea Antognini, autore del manuale Privacy di Unioncamere Lombardia, per la verifica della personalizzazione della modulistica rispetto al contesto aziendale.

Gli incontri si terranno lunedì 8 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 18.30 nella sede della Camera di commercio di Bergamo, Largo Belotti 16 e sono rivolti esclusivamente alle aziende bergamasche che operano nel settore del commercio, produzione e manifatturiero.

Le imprese interessate devono inviare una e-mail entro il 3 ottobre a lombardiapoint.bergamo@bg.camcom.it.

Successivamente l’Ufficio, entro il 05 ottobre 2018, fornirà l’agenda degli incontri.