Incentivi ai buyer italiani per meeting e visita a fiere in Turchia

Thu Jan 05 16:31:00 CET 2017 | Rif.: news-ESN_0224

Il Consolato Generale di Turchia a Milano informa che sono disponibili incentivi per i buyer italiani che intendano visitare le fiere internazionali turche dedicate a diversi comparti specificate nel file allegato.

Sono previsti briefing informativi, l'organizzazione di incontri B2B, visite aziendali e la visita della fiera. L'incentivo comprende le spese di vitto e pernottamento di un incaricato per azienda, mentre restano a carico della stessa le spese di viaggio per e dalla Turchia.

Gli interessati possono contattare direttamente il Consolato ai recapiti in calce, specificando i settori e i prodotti ai quali sono interessati, eventuali nominativi di imprese turche con le quali desidererebbero avere contatti e la propria conoscenza di una o più lingue a scelta tra inglese, francese e tedesco.

Contatto di riferimento:

Ufficio Commerciale del Consolato Generale di Turchia