Logo della Camera di commercio di Bergamo Servizi online. Lo sportello virtuale delle camere di commercio lombarde

Il settore alimentare per la terza e ultima tappa di InBuyer a Bergamo

Wed Jul 11 08:39:00 CEST 2018 | Rif.: news-ESN_0270

Martedì 2 ottobre si terranno, presso lo Starhotels Cristallo Palace di Bergamo, gli incontri B2B riservati alle imprese appartenenti al settore alimentare del progetto Inbuyer.

InBuyer è un’iniziativa, promossa dalla Camera di Commercio di Bergamo e il sistema camerale lombardo in collaborazione con Promos, che prevede incontri b2b su tutto il territorio regionale tra aziende lombarde e compratori esteri selezionati.

I principali prodotti richiesti sono:

• Olio d’oliva
  • Vino e spumante
  • Salse
  • Pasta e riso
  • Aceto
  • Prodotti da forno
  • Dolci e spuntini
  • Latticini
  • Salumi stagionati
  • Bevande analcoliche

La partecipazione è gratuita. Le imprese potranno proporre la propria candidatura compilando online un profilo aziendale. Le domande saranno accolte in ordine cronologico di arrivo con priorità per quelle bergamasche.

La raccolta delle adesioni sarà aperta sino a 45 giorni prima dell’evento e sino al raggiungimento della soglia di 35 partecipanti per giornata.

Attenzione: Gli incontri d’affari si terranno in lingua inglese e non è previsto il servizio di interpretariato. Occorre possedere materiale promozionale in lingua straniera utilizzabile durante gli incontri (sito web, listino prezzi, brochure, cataloghi, ecc.).

Per maggiori informazioni: Al via InBuyer incontri b2b gratuiti con le imprese