Giornata paese Emirati Arabi Uniti

Mon May 14 09:24:00 CEST 2018 | Rif.: news-ESN_0262

Il seminario "Giornata paese Emirati Arabi Uniti" si terrà a Bergamo venerdì 25 maggio 2018 dalle ore 9.45 presso il Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni e vuole fornire alle imprese informazioni e strumenti utili a comprendere le dinamiche, le sfide e le opportunità degli Emirati Arabi Uniti.

Per l'Italia, infatti, gli EAU rappresentano da diversi anni il principale mercato di sbocco per le sue esportazioni nell'area medio-orientale. I principali settori delle nostre esportazioni verso gli EAU, rimangono stabilmente concentrati nell'oil and gas, oreficeria-gioielleria, nei macchinari industriali, nei prodotti meccanici e nell'elettronica-elettromeccanica. Sono elevate le prospettive di crescita anche in diversi altri settori quali l'agroalimentare e l'arredamento.

Un'ulteriore opportunità sarà offerta alle imprese presenti al seminario: dalle ore 13:30 sino ore 19:00 si terranno gli incontri B2B con i relatori.

La partecipazione al seminario è gratuita. previa iscrizione online sullo sportello virtuale.

Per ulteriori informazioni scrivere a lombardiapoint.bergamo@bg.camcom.it.