Logo della Camera di commercio di Bergamo Servizi online. Lo sportello virtuale delle camere di commercio lombarde

Fiera Packaging Innovations a Varsavia

Thu Feb 01 15:01:00 CET 2018 | Rif.: news-ESN_0253

L'ICE, Agenzia nazionale per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane organizza la partecipazione delle aziende alla fiera "Packaging Innovations 2018", che si si svolgerà a Varsavia (Polonia) dal 17 al 18 aprile 2018. La manifestazione fieristica è dedicata al mondo degli imballaggi e delle relative tecnologie di produzione, a servizi e macchinari legati all'etichettatura e alla stampa sull'imballaggio, ai prodotti innovativi e biodegradabili.

Per maggiori informazioni e referenti consultare la circolare ICE dell’iniziativa in calce o contattare l’ufficio ICE di Varsavia ai recapiti ivi indicati.