Logo della Camera di commercio di Bergamo Servizi online. Lo sportello virtuale delle camere di commercio lombarde

Fatture elettroniche on line: strumento gratuito delle Camere di commercio per le imprese

Thu Dec 21 14:26:00 CET 2017 | Rif.: news-COS_0713

banner fattura elettronica

Le Camere di commercio mettono a disposizione delle piccole e medie imprese italiane la piattaforma fatturaelettronica.infocamere.it che consente di consultare materiale di orientamento sulla fatturazione elettronica verso la pubblica amministrazione e i privati, ma soprattutto di usufruire di un servizio gratuito per l’emissione e la completa gestione delle fatture elettroniche.

Il servizio è stato creato da InfoCamere per le piccole e medie imprese per agevolare l’adeguamento alle nuove regole di fatturazione e favorire una rapida e completa transizione verso l’utilizzo delle tecnologie digitali.

L’ufficio relazioni con il pubblico (tel. 035.4225.269, urp@bg.camcom.it) è a disposizione per dare ulteriori informazioni.