Logo della Camera di commercio di Bergamo Servizi online. Lo sportello virtuale delle camere di commercio lombarde

Design creativo: seminario

Mon May 07 08:36:00 CEST 2018 | Rif.: news-COS_0768

Nell'ambito delle iniziative del progetto MaTech Point di Bergamo Sviluppo, giovedì 10 maggio al POINT di Dalmine si terrà il seminario gratuito "CREATIVE DESIGN - between thinking & strategy", che presenterà il design industriale come metodologia per l'innovazione in grado di combinare approcci creativi e di analisi in grado di diventare uno strumento competitivo per le imprese.

L’incontro, concepito come dialogo tra teoria e pratica, si propone di far riflettere sul design industriale quale strumento competitivo che può intervenire in azienda mettendo in connessione i diversi canali comunicativi con cui l’impresa si presenta sul mercato, definendo la propria identità ma dando anche forma alla propria strategia.

Consulta il programma e iscriviti.