Deposito dei bilanci al Registro imprese: online il Manuale operativo 2018

Wed Apr 11 11:03:00 CEST 2018 | Rif.: news-COS_0756

copertina del Manuale operativo per il deposito bilanci al Registro delle imprese

In vista delle prossime scadenze per il deposito dei bilanci societari, è disponibile il Manuale nazionale per il deposito dei bilanci che contiene tutte le informazioni utili per la corretta compilazione e spedizione della pratica. La guida, volta a facilitare le società e i professionisti nell’adempimento di tale obbligo, descrive le modalità di compilazione della modulistica elettronica e di deposito telematico dei bilanci e degli elenchi soci nel 2018, relativamente ai bilanci chiusi al 31 dicembre 2017. In aggiunta al Manuale nazionale, la Camera di Commercio di Bergamo ha predisposto un documento contenente informazioni sintetiche per il deposito dei bilanci denominato Informazioni semplici e utili per il deposito corretto dei bilanci - Registro Imprese di Bergamo (pdf).

Manuali e guide alla pagina Istruzioni e disposizioni.