Dal 13 marzo un nuovo servizio: visure, certificati e vidimazioni senza coda

Tue Mar 06 16:02:00 CET 2018 | Rif.: news-COS_0737

Dalla prossima settimana le aperture pomeridiane (dalle 13.30 alle 15.30) degli sportelli di piazza della Libertà della Camera di commercio di Bergamo acquisiscono una nuova veste: da martedì 13 marzo sarà possibile accedere solo su appuntamento, senza attese, e ottenere la vidimazione immediata dei libri sociali oltre che visure, certificati ed elenchi di imprese.

L'appuntamento può già essere fissato utilizzando la piattaforma Servizi Online sulla quale la Camera di commercio di Bergamo offre già diversi servizi.

Da oggi è inoltre possibile, per gli imprenditori e gli altri soggetti che hanno necessità di dialogare telematicamente con le Pubbliche Amministrazioni, prenotare un appuntamento per il rilascio della firma digitale: il servizio è offerto sia presso la sede di Bergamo che di Treviglio.