Corso executive "Logistica integrata e sistema doganale"

Thu Mar 08 14:51:00 CET 2018 | Rif.: news-COS_0738

Il corso della durata di 32 ore (27 marzo, 3, 10 e 18 aprile) fornirà un quadro completo della normativa doganale e degli strumenti che regolano la logistica integrata di un'azienda, nell'ottica di generare reali vantaggi per l'impresa.

Le iscrizioni sono aperte sino al 22 marzo e verranno raccolte in ordine cronologico fino all'esaurimento dei 24 posti disponibili. Per le sole imprese della provincia di Bergamo è previsto un cofinanziamento della Camera di Commercio che abbatte la quota di iscrizione da 800 Euro + Iva a 190 Euro + Iva.

Il corso è realizzato in collaborazione con NIBI (Nuovo Istituto di Business Internazionale).

Informazioni ulteriori, requisiti e domanda di adesione sul sito di Bergamo Sviluppo.