english version ENGLISH | version française FRANÇAIS
Logo della Camera di commercio di Bergamo

Corso di formazione sulla metodologia TRIZ

Thu May 25 11:36:00 CEST 2017 | Rif.: news-COS_0646

Aperte le iscrizioni al corso di formazione sulla metodologia TRIZ, percorso intensivo di 40 ore, per favorire lo sviluppo e la gestione strutturata dell’innovazione all’interno dell’impresa. Il TRIZ, infatti, è un insieme di metodologie e strumenti aventi l'obiettivo di catturare il processo creativo in ambito tecnico e tecnologico, codificarlo, applicarlo e renderlo ripetibile.

Il corso, che inizia il 13 giugno, è rivolto a un massimo di 24 partecipanti e sarà diviso in due sezioni: un modulo di introduzione di 24 ore e uno di approfondimento applicato a casi concreti di 16 ore. Coinvolge docenti dell’Università di Bergamo – Facoltà di Ingegneria.

Realizzato grazie al co-finanziamento della Camera di Commercio, prevede una quota base di iscrizione di € 200,00 + Iva. Per maggiori informazioni e iscrizione (entro l'8 giugno 2017) vedi questa pagina.

A conclusione del percorso formativo, alle imprese che avranno garantito la presenza per almeno il 75% del monte ore complessivo, sarà data la possibilità di usufruire di un percorso di affiancamento personalizzato gratuito da realizzarsi da parte di un esperto nel periodo luglio-ottobre 2017.

Info: Bergamo Sviluppo (Giancarlo Merisio, tel. 035.3888.011, merisio@bg.camcom.it).

Iscrizione newsletter

Vuoi ricevere le comunicazioni o gli ultimi aggiornamenti per email? Iscriviti alle nostre newsletter.

Iscrizione