Logo della Camera di commercio di Bergamo Servizi online. Lo sportello virtuale delle camere di commercio lombarde

Corso base per la presentazione delle istanze telematiche con Impresainungiorno e ComUnicaStarweb

Thu Jun 21 14:47:00 CEST 2018 | Rif.: news-COS_0813

Mercoledì 4 luglio 2018, dalle ore 14.30 alle ore 18.30, la Camera di Commercio in collaborazione con la sua Azienda speciale Bergamo Sviluppo, organizza un incontro di approfondimento sulle caratteristiche e le funzionalità base del portale www.impresainungiorno.gov.it e ComUnicaStarweb per la presentazione telematica delle istanze, in modalità contestuale.

Per partecipare è necessario registrarsi sul portale dei servizi on line della Camera di Commercio entro il giorno 3 luglio 2018.

La quota di partecipazione, per ogni iscritto, è di € 100,00 + iva.