Logo della Camera di commercio di Bergamo Servizi online. Lo sportello virtuale delle camere di commercio lombarde

Corsi sul portale impresainungiorno.gov.it riservati a Suap, comuni e PA

Mon May 07 11:21:00 CEST 2018 | Rif.: news-COS_0769

Mercoledì 16 e mercoledì 23 maggio dalle 9.00 alle 13.00 si terranno nelle aule formative di Bergamo Sviluppo (via Zilioli 2) due incontri formativi gratuiti per conoscere le funzionalità avanzate dell’applicativo www.impresainungiorno.gov.it e gestire al meglio le pratiche attraverso la scrivania telematica.

La doppia data è stata prevista per consentire la partecipazione a un numero maggiore di Comuni: i due corsi avranno pertanto il medesimo programma. Per partecipare è necessario registrarsi sullo sportello virtuale entro il 14 maggio. La Camera di Commercio si riserva il diritto di non effettuare il corso nel caso non si raggiungano i 15 iscritti o di proporre lo spostamento in un’unica data tra le due proposte.