Logo della Camera di commercio di Bergamo Servizi online. Lo sportello virtuale delle camere di commercio lombarde

Controlla se il tuo e-commerce è a norma di legge

Tue Jul 17 10:20:00 CEST 2018 | Rif.: news-COS_0825

La Camera di commercio di Bergamo organizza incontri gratuiti con l’avvocato Roberto Salini, autore dei tre strumenti studiati per disciplinare le vendite b2c, i diritti di proprietà intellettuale e industriale e le informative nell’ambito di un e-shop.

Gli incontri sono rivolti alle imprese operative nel contesto online, o pronte a entrarvi a breve, e puntano a informare sui più recenti sviluppi normativi e giurisprudenziali in tema di commercio elettronico.

Gli incontri individuali – della durata di 45 minuti – si terranno lunedì 23 luglio dalle ore 9.30 alle ore 18.30 nella sede della Camera di commercio di Bergamo, Largo Belotti 16. Le imprese interessate devono inviare una e-mail entro il 19 luglio a lombardiapoint.bergamo@bg.camcom.it. Sarà data conferma dell’appuntamento entro il 20/07/2018.