Logo della Camera di commercio di Bergamo Servizi online. Lo sportello virtuale delle camere di commercio lombarde

Consegna della Benemerenza civica e della medaglia d'oro alla memoria di Emanuele Prati

Fri Dec 15 13:33:00 CET 2017 | Rif.: news-COS_0709

Questa sera alle ore 18 nell'Aula Magna dell'Università degli Studi di Bergamo, sarà conferita la Benemerenza civica alla memoria di Emanuele Prati, già Segretario generale della Camera di commercio di Bergamo, unitamente alla Medaglia d'oro del Comune di Bergamo.

Morto improvvisamente lo scorso anno, Prati era fra gli uomini più attivi sul territorio a beneficio dello sviluppo economico locale.

"È un grande gesto di gratitudine da parte dell'Amministrazione comunale di Bergamo" - dichiara Paolo Malvestiti, Presidente della Camera di commercio - "per il prezioso lavoro che ha svolto a favore del mondo imprenditoriale e dell'intera comunità bergamasca con grande capacità di dialogare e coinvolgere i diversi attori istituzionali e le rappresentanze associative del territorio".