english version ENGLISH | version française FRANÇAIS
Logo della Camera di commercio di Bergamo

Concorso "Imprese di Valore” 2017

Thu May 18 08:33:00 CEST 2017 | Scadenza bando: 5/9/17 ore 12:00 | Rif.: bando_0250

Regione Lombardia e il sistema camerale lombardo promuovono il concorso “Imprese di Valore”, dedicato a valorizzare le imprese lombarde che costituiscano casi emblematici di successo per innovazione, comunicazione, prodotto, continuità generazionale (almeno 70 anni di attività) o impegno sociale.

Per ciascuna delle 5 categorie verranno assegnati uno o più premi in denaro, per un totale massimo di 23 premi. Il valore del premio potrà variare, in relazione al punteggio conseguito, da un minimo di €5.000 a un massimo di €15.000 lordi. Ai premi verrà applicata una ritenuta d’imposta del 25%.

Possono presentare la propria candidatura le imprese dei settori commercio, industria, artigianato, turismo e servizi, in possesso dei seguenti requisiti alla data di presentazione della candidatura:

  1. essere costituite, attive e iscritte al Registro delle imprese di una delle Camere di Commercio della Lombardia e in regola con il pagamento del diritto camerale;
  2. avere sede operativa in Lombardia;
  3. risultare in regola rispetto alla verifica della regolarità contributiva (DURC) come previsto all'articolo 31 del D.L. 69/2013 (convertito in legge n. 98/2013);
  4. non trovarsi in nessuna delle condizioni ostative relative agli aiuti di stato dichiarati incompatibili dalla Commissione europea, come meglio specificato al paragrafo 9 (Regime di aiuto).

Le domande possono essere presentate attraverso il sito Servizi on line dalle ore 12:00 del 7 giugno fino alle ore 12:00 del 5 settembre 2017.

Il regolamento del concorso e la modulistica sono pubblicati sul sito di Unioncamere Lombardia nella sezione "Bandi Aperti".

Iscrizione newsletter

Vuoi ricevere le comunicazioni o gli ultimi aggiornamenti per email? Iscriviti alle nostre newsletter.

Iscrizione