Buone prassi di responsabilità sociale: 7^ edizione del premio

Wed Jun 28 10:16:00 CEST 2017 | Rif.: news-COS_0647

Valorizziamo i comportamenti virtuosi: si rinnova l’appuntamento con la raccolta delle buone prassi per la responsabilità sociale delle imprese in Lombardia. Le imprese premiate saranno elencate nel repertorio on line www.csr.unioncamerelombardia.it, uno strumento unico di comunicazione e condivisione con tutte le parti interessate delle buone prassi aziendali.

Con questa iniziativa le imprese possono migliorarsi, qualificare e rafforzare la propria immagine e reputazione sul mercato e avviarsi al percorso di riconoscimento anche del rating di legalità. L’obiettivo è anche di facilitare i processi positivi imitativi tra operatori economici.

Infine, il 28 novembre 2017 tutte le imprese che avranno passato la selezione saranno premiate in una cerimonia pubblica a Palazzo Lombardia nella sede regionale.

Aumenta il prestigio e visibilità della tua impresa: presenta la domanda!