Bergamo città impresa 2017

Thu Nov 02 15:53:00 CET 2017 | Rif.: news-COS_0677

Per tre giorni, dal 10 al 12 novembre, la nostra città sarà sede di ben 22 incontri su temi che vanno dalle sfide dell’industria 4.0 al ruolo del capitale umano, dalla ricerca all’innovazione, dal territorio alle infrastrutture fino ad arrivare all’utilizzo delle nuove tecnologie di comunicazione.

Dopo la prima edizione di avvio nel 2016, Bergamo diventa a tutti gli effetti luogo e centro di un grande festival che discute sulle questioni chiave dello sviluppo delle imprese.

L’appuntamento coinvolge le principali istituzioni locali e le associazioni di categoria che hanno dimostrato di saper operare in sinergia per promuovere la città di Bergamo come sede di confronto sui temi economici di maggiore interesse per il tessuto produttivo del nostro territorio.

Il festival offre un fitto calendario di incontri nelle sedi della Camera di Commercio, Università, Provincia, Confindustria e Kilometro Rosso, con la presenza di rappresentanti delle istituzioni, giornalisti, imprenditori, economisti e studiosi della formazione e dell’impresa.