Bando voucher digitali I4.0 - anno 2017

Mon Jan 22 10:08:00 CET 2018 | Scadenza bando: 30/3/2018, ore 12.00 | Rif.: bando_0261

Bando Voucher Digitali I 4.0

La Camera di Commercio di Bergamo, nell’ambito del progetto PID – Punto Impresa Digitale, mette a disposizione un fondo di 450.000 euro per la diffusione della cultura e della pratica digitale destinato alle micro, piccole e medie imprese della provincia di Bergamo.

L’iniziativa mira ad accrescere la competitività aziendale attraverso la digitalizzazione e a sviluppare la capacità di collaborazione tra le imprese e con soggetti altamente qualificati nelle tecnologie Industria 4.0. Sono quindi agevolate le attività di formazione e consulenza.

Il bando prevede due linee di intervento:

• la Misura A, riservata alle aggregazioni di imprese;
  • la Misura B, destinata a singole aziende.

Le richieste di voucher possono essere presente esclusivamente in modalità telematica dalle ore 10.00 del 23 gennaio alle ore 12.00 del 30 marzo 2018.