Bando “Sviluppo d’impresa agricola”

Mon Apr 03 08:32:00 CEST 2017 | Scadenza bando: Esaurimento fondi | Rif.: bando_0246

La Camera di Commercio ha messo a disposizione un fondo di Euro 170.000,00 destinato alla realizzazione di interventi di assistenza e consulenza, connessi al settore della produzione primaria dei prodotti agricoli, a favore delle microimprese, piccole imprese e medie imprese agricole aventi sede legale od operativa nella provincia di Bergamo, con l’obiettivo di sostenerne i processi di sviluppo, consolidamento e accrescimento competitivo.

Dal 3 aprile presentazione delle domande, che saranno accolte nel limite dei fondi a disposizione.

Per informazioni:

Bergamo Sviluppo