Bandi e strategie europee su industria 4.0

Thu Nov 09 15:56:00 CET 2017 | Rif.: news-ESN_0243

La Camera di Commercio, in collaborazione con Unioncamere Lombardia, organizza un incontro per illustrare i bandi della Commissione Europea, di prossima apertura, per la manifattura avanzata.

In particolare si approfondiranno le agevolazioni del programma Horizon 2020 per l’innovazione nelle PMI e quelle per le tecnologie informatiche e di telecomunicazione. Si parlerà anche dei servizi che il sistema camerale mette a disposizione per favorire l’accesso a tali bandi.

L’incontro si terrà giovedì 16 novembre 2017 alle 9.00 nel Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni, a Bergamo, via Petrarca, 10.

Partecipazione gratuita. Iscrizioni entro mercoledì 15 novembre inviando un messaggio con nominativo del partecipante e denominazione dell’impresa a lombardiapoint.bergamo@bg.camcom.it.