Azioni di supporto all’internazionalizzazione delle imprese – anno 2017

Mon Apr 03 08:31:00 CEST 2017 | Scadenza bando: Esaurimento fondi | Rif.: bando_0244

La Camera di Commercio ha messo a disposizione un fondo di Euro 574.000 destinato alla realizzazione di interventi di assistenza e consulenza, non connessi al settore della produzione primaria di prodotti agricoli, a favore delle micro, piccole e medie imprese aventi sede legale od operativa nella provincia di Bergamo, con l’obiettivo di supportarle nell’implementazione dei processi di revisione del proprio business per orientarlo all’internazionalizzazione.

Il bando di concorso è stato strutturato su due fasi: la prima, di accreditamento da parte delle organizzazioni di categoria, si è conclusa con l’individuazione dei soggetti attuatori accreditati e riportati nell’allegato; l’altra, che inizia il 3 aprile, è relativa alla presentazione della domanda di adesione da parte delle imprese locali attraverso la sottoscrizione e l’invio della “Scheda di adesione azienda” a uno degli accreditati.

Le domande saranno accolte nel limite dei fondi a disposizione.

Gli interventi di assistenza e consulenza previsti dal bando saranno realizzati con il coordinamento di Bergamo Sviluppo.

Per informazioni:

Bergamo Sviluppo